Come Funziona?
COME FUNZIONA IL NOSTRO SERVIZIO?
- Acquista in massima sicurezza la tua riparazione.
- Verrai contattato via Email per concordare la data per il ritiro presso il tuo domicilio.
- Dopo averci comunicato la Vostra data preferita, provvederemo ad ordinare il ritiro del corriere.
- Vi invieremo tramite Email una "DOCUMENTO DI SPEDIZIONE" che dovrete stampare e applicare sul pacco.
- Vi invieremo tramite Email un "MODULO DI RIPARAZIONE" che dovrete stampare, compilare e inserire nel pacco.
- Preparerete un imballo e metterete in esso l'oggetto da riparare con il modulo precedentemente stampato e compilato. L'imballo dovrà proteggere adeguatamente l'oggetto da riparare.
- Sigillerete l'imballo e applicherete fuori il Documento di Spedizione precedentemente stampato.
- Attenderete che il corriere venga a prendere il pacco.
- Il pacco arriverà presso i nostri laboratorio dove provvederemo alla riparazione e alla rispedizione dello stesso.
- Finalmente riceverete il pacco con il Vostro oggetto riparato.
Quanto costano il servizio di ritiro e riconsegna?
Provvediamo a tutto noi, i corrieri che utilizzeremo su tutto il territorio Italiano sono: SDA / POSTE ITALIANE.
I costi variano solo in base al tipo di pagamento o assicurazione ( facoltativa ) e comprendono sia il RITIRO che la RICONSEGNA.
Sotto indicate le varie tariffe:
Standard: 11,99€ (Valida per tutti i pagamenti con carta o digitali)
Standard ( Pagamento alla Consegna ): 14,99€ Pagherete in contanti al corriere al momento della riconsegna del Vostro oggetto riparato.
Standard + Assicurazione: 16,99€ (Valida per tutti i pagamenti con carta o digitali) Verrete rimborsati del valore dell'oggetto in caso di SMARRIMENTO o FURTO DEL PACCO.
Standard + Assicurazione (pagamento alla consegna): 19,99€ Pagherete in contanti al corriere al momento della riconsegna del Vostro oggetto riparato e Verrete rimborsati del valore dell'oggetto in caso di SMARRIMENTO o FURTO DEL PACCO.
Nessun Servizio di Ritiro e Riconsegna: 0,00€ Valido solo qualora vogliate acquistare il servizio ma venire direttamente presso il nostro Store oppure provvedere con un Vostro Corriere alla consegna e ritiro del Vostro oggetto.
Per ogni dubbio invitiamo sempre a leggere e prendere visione delle nostre condizioni di vendita e assistenza.